FERMO
AMMINISTRATIVO

SBLOCCHIAMO LA DEMOLIZIONE ANCHE IN CASO DI FERMO AMMINISTRATIVO

Dopo oltre 125.000 auto rottamate, abbiamo affrontato e superato ogni problematica possibile sulla demolizione auto.

Una delle situazioni “spinose” più frequenti è quella del veicolo sottoposto a fermo amministrativo, in certi casi gravato anche da un debito crescente.

La buona notizia è che in molti casi possiamo risolvere il problema con una procedura dedicata per il caso specifico, che varia in base alla situazione. Spesso, riusciamo a farlo senza nemmeno dover coinvolgere il proprietario dell’auto.

Se invece è necessario che il proprietario si attivi in prima persona?

In questo caso forniamo la consulenza passo-passo per l’iter burocratico da seguire fino al completamento della pratica di radiazione.

IN PRATICA…

SIAMO I TUOI CONSULENTI PER LA DEMOLIZIONE DELL’AUTO
Non importa quale intoppo ci sia da superare, puoi rivolgerti a noi anche in tutti questi casi:

Auto cointestata marito/moglie in fase di separazione
Ti aiuteremo a demolire l’auto anche in questa situazione problematica – e nel migliore dei modi – grazie all’esperienza accumulata in tutti questi anni.

Auto cointestata con un defunto
Molti credono che sia obbligatorio pagare una voltura e intestare a qualcun altro il veicolo, prima di poterlo radiare… Ma non è così. Basta un’autocertificazione, ti spiegheremo noi come farla.

Auto in vendita senza proposte di acquisto
Qualcuno tenta di vendere un’auto vecchia e malmessa, anche a poco prezzo, sperando di guadagnare qualcosa. Purtroppo l’acquirente non si trova: la macchina invecchia, continua a perdere valore mese dopo mese, generando solo costi come bolli e assicurazioni da pagare. Meglio demolirla in fretta.

Auto ferma da tempo in area pubblica, in strada o nel parcheggio del condominio
Se sei in ansia per i solleciti dei vicini o dell’amministratore, e non vuoi essere multato per abbandono di veicolo, prenota il ritiro a domicilio gratuito coi nostri mezzi autorizzati e ritroverai immediatamente la serenità.

Auto intestata ancora al precedente proprietario
A volte per un errore o una dimenticanza può capitare che la voltura non sia stata completata o recepita dal P.R.A. per cui l’auto risulta ancora intestata al vecchio proprietario (magari irreperibile). Niente paura, conosciamo la procedura veloce ed efficace per risolvere il problema con una semplice autocertificazione.

VISTO IN QUANTI MODI POSSIAMO AIUTARTI? E NON FINISCE QUI…

SIAMO ANCHE L’ARCHIVIO STORICO DELLA TUA AUTO

La legge prevede di conservare tutti i documenti sulla demolizione dell’auto per 5 anni…

Noi li conserviamo nel nostro archivio digitale per ben 10 anni.

Così, se un domani qualcuno dovesse contestarti qualcosa come un bollo non pagato, una multa o un’assicurazione in sospeso, potrai sempre rivolgerti a noi per avere una copia della documentazione.

Tu conserva le copie originali, ma se dovessero andare perse o distrutte non preoccuparti. Chiamaci e ti manderemo tutto ciò che ti serve.